venerdì 2 aprile 2010

DOLCEZZA - bollino G

Forse non era un capolavoro della filmografia, ma "l'angelo di nome Michael" che profuma di biscotto appena sfornato e di zucchero filato e che dice che "niente è mai TROPPO dolce nella vita"... mi sta tornando spesso in mente in quest'ultimo periodo di astensione dai dolci.

Mi mancano i biscotti da inzuppare nel caffelatte al mattino, mi manca il caffè dolce, ho sofferto guardando con la bava il tiramisù di Dolciperfetti, la Sacher portata da Archi+, i dolci siculi di MarioBelloBello, le torte a casa di Luke e BellaMaestra, il tronco pasquale di cioccolato di Babbo da Ork, i dolci a casa di Mammà, i miei zuccherini alcolici...

E mentre conto le ore alla fine di questo "fioretto" apro la mail e leggo la campagna di Greenpeace.
E visto che sto diventando sempre più sensibile ad argomenti che hanno a che vedere col sociale... credo che ricomincerò festeggiando con pane zucchero e marmellata.


1 commento: