mercoledì 14 aprile 2010

ACQUISTO VERDE - bollino V


Ho iniziato a costruire un orto sul balcone.
Lo spazio è veramente esiguo, giusto uno slargo minuscolo sul passaggio (metterò le foto) ma ci stanno benissimo dei vasi lunghi.
Per ora mi limito ad insalata e alle piante aromatiche (basilico... stanno spuntando le prime foglioline, prezzemolo... non spunteranno mai, piante di salvia e rosmarino)
L'intenzione è di aggiungere anche pomodorini e peperoncini.

Oggi mi sono imbattuta in un sito fantastico e ho subito fatto "spesa": www.eugea.it
Trovo che siano una bellissima idea regalo con un gran pensiero all'ambiente.

2 commenti:

  1. ricorda solo salvia e rosmarino non nello stesso vaso... non si amano molto

    RispondiElimina
  2. Sono in due vasi diversi... ma visto che lo spazio era poco li ho messi vicini... se vedo che uno dei due soffre allora li divido! :)
    Grazie della dritta!

    RispondiElimina