martedì 13 aprile 2010

ARBRE MAGIQUE PER ALITO - bollino G

Sabato sera la cena di inaugurazione della casa di Asburgica era a base d'aglio.
Io l'aglio non lo digerisco, anzi, ho quasi il sospetto di esserne intollerante/allergica perchè mi è capitato di stare veramente male.
Però.
Però sono ingorda... e non ho potuto fare a meno di assaggiare le patate bollite con salsa aioli nè una tonnellata di guacamole (che di solito l'aglio non ce l'ha...)

Non contenta dell'alitosi galoppante, contenuta scarsamente da kg di dentifricio salvia e menta, domenica mattina ho cucinato due torte ripiene di mela, cipolla e salvia (e qualche cucchiaio di panna).

La sera abbiamo iniziato il corso prematrimoniale.
Ci han fatto una domanda... poi hanno evitato di farci aprire bocca per tutto il resto della serata.
Buon metodo! :)

2 commenti:

  1. E alloraaa?? racconta racconta, com'è andata? Io l'ho finito per fortuna ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco... diciamo che alcune cose sono utili (la conoscenza di cosa si può-non può fare), altre son proprio begli spunti (per es. arrivare all'altare con entrambi i genitori... io sarei felice se anche mia mamma fosse a braccetto con me!), altre... un po' troppo ecclesiastiche... da orticaria!
    Ce la dobbiamo fare!:)

    RispondiElimina