mercoledì 20 gennaio 2010

MOVIE - bollino V


Finalmente si torna a vedere un po' di film!

UNA NOTTE DA LEONI: film visto in DVD. Belle le immagini, la colonna sonora e storia con scene assurde e divertenti.
L'addio al celibato di cui nessuna futura moglie vorrebbe sapere ma che tutti i futuri mariti vorrebbero fare :)


AVATAR: visto ieri sera in 3D. Devo dire che ero prevenuta dal troppo parlare attorno al film.
Io l'ho trovato straordinario.
I personaggi ti entrano dentro, le loro espressioni, il ritorno al tribale, la passione per la natura, per l'energia cosmica...
La tecnica lascia a bocca aperta (era la mia prima visione in 3D, quindi forse non sono obiettiva...)


2 commenti:

  1. Hai presente la pubblicità Costa Crocere?
    Dopo aver visto Avatar quando vedo un altro film mi sento spaesato, come mancasse qualcosa.
    E pensare che la trama non è favolosa, mi sarò troppo lasciato impressionare dalla perfetta intergazione di realtà, computer graphics ed effetti 3d?

    RispondiElimina