mercoledì 13 gennaio 2010

34 - bollino V

Nonostante abbia provato a scappare miglia lontano, mi han raggiunta lo stesso... i 34 anni!
Una cenetta con insalata (forse la prima cosa sana mangiata in 16 giorni tra USA e Bahamas) stracondita da salsine strane, una baguette fatta con una lista di ingredienti mai sentiti nominare tra gli elementi naturali, una ciambella come dolce ma soprattutto un vino californiano.
Una sorpresina di Will e poi... una miriade di sms di auguri!
Bellissimo.

Ieri sono andata da mia mamma.
Le ho detto che il suo messaggio mi ha fatta scoppiare a piangere dall'emozione mentre mi trovavo in un ristorante cubano a Little Avana.
E lei: "Ma davvero? Hemmm... veramente ho rubato il pezzo da internet!"

E va beh! Va bene lo stesso! A volte è proprio vero che basta il pensiero! :)

Nessun commento:

Posta un commento