martedì 7 luglio 2009

DICHIARAZIONE D'AMORE - bollino V

C'è chi fa trovare un anello con diamante nell'impasto della torta (pericolosissimo), il mio Will no.
Il mio Will ha dei modi alternativi per sorprendermi.

Questo fine settimana è rimasto a casa invece di andare al rifugio e quando sono tornata, domenica sera, ho trovato tutto il guardaroba stirato (ha assoldato sua mamma per un giorno intero) e cucina ed ingresso imbiancati.
Certo, mancava il bagno (fatto Lunedì nella sua unica giornata di ferie) e ogni singolo elemento di arredamento era a soqquadro ma... come si fa a non trovarlo meraviglioso?

5 commenti:

  1. ecco... perchè io sono l'unica a nn trovare "meraviglioso" l'aiuto domestico?? mi dà un nervoso se qualcuno tocca le mie cose... che poi ovviamente è tutto sulle mie spalle ma.. ca va!
    buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  2. Beh... ma quelle mie cose sono anche sue...
    E avendo un lavoro da lun al ven e un altro dal sab alla dom... diciamo che l'aiuto mi fa + che felice :)
    Buon pomeriggio anche a te!

    RispondiElimina
  3. Camp* ..Se vivi da sola o convivi e lavori 7 giorni su 7 vedrai che comincerai ad apprezzare questo gesto di estremo affetto , che non brilla come un diamante ma vale molto ma molto di piu'!

    RispondiElimina
  4. vale di più anche perchè il gesto d'affetto valica il confine del materiale (oro-brillanti-preziosi vari) per entrare in quello della sfera personale. Il tuo ragazzo ha fatto qualcosa per te, non si è semplicemente privato di un po' di quattrini per acquistare un oggetto luccicante (che, per l'amor di Dio, hanno un pregio anche loro...)

    RispondiElimina
  5. Ma la smetti di pubblicare questi post pericolosi??!!! :P

    RispondiElimina