mercoledì 13 ottobre 2010

GENOVA 2

La domenica è trascorsa meno pesantemente del previsto.
Per forza! Dalle 11.00 in poi è stato un susseguirsi di risate, coperte solo dalle trombe delle barche in festa perchè dalla sera tutti saremmo tornati a casa.
Ho conosciuto la fidanzata di DoubleZero.
Poi è passata DolceMoni.
Poi ho fatto un giro con Asburgica + Peppiniello.
Poi sono arrivati Will + Mammà + MarioBelloBello.
E poi ci ha raggiunti Verdina, che mia mamma ha definito: "meglio della Littizzetto"

MarioBelloBello ha perso la sensibilità di una mano per portare una borsa di brochure che avevo dato Verdina, ma lei ha ripagato (lui e noi) portandoci a mangiare in un posto favoloso.
Io un granchio delle dimensioni di quello che era nel piatto di Will e di MarioBelloBello non l'avevo visto mai.

Siamo tornati a casa ad un orario indecente ma... tanto io il giorno dopo non ho lavorato :)

1 commento:

  1. mi sono divertita un mondo con voi!! e MarioBelloBello devo ringraziarlo in ginocchio per essere stato così carino da sorbirsi le mie brochures, spontaneamente per altro ;-))) hihi
    ho ancora un sacco di posti dove portarvi, basta che torniate.
    baciii

    RispondiElimina