martedì 23 febbraio 2010

MAI ABBASSARE LA GUARDIA 1 - bollino GR

"Aneddoto" nr 1:
mi squilla il telefono. Numero sconosciuto.
lui: "Salve... ho avuto il suo nr di telefono dalla sarta dell'abito da sposa, sono un fotografo..."
io: "Ah guardi, la interrompo subito perchè noi siamo già a posto..."
lui: "AH... ho capito... ma senta, per curiosità... dove fate il pranzo?"
io "nel paese che si chiama Giudilì!"
lui "Ma sul serio? Ma io li conosco benissimo, siamo amicissimi!!!"

E via di superlativi assoluti.
Ma la mia guardia era alta.

io: "Davvero? E come si chiama il posto?"
lui: PANICO "ah... he... il posto... non mi ricordo... hemmm... me lo dica lei... che mi viene in mente..."

Proprio lì volevo arrivare.
io "Eh ma no... se siete amicissimi..."
lui:"Ma si... c'è un signore... ho fatto tanti di quei servizi fotografici..."
io: "Guardi, nel posto dove vado io son tutte donne. Arrivederci."
lui: "..."


4 commenti:

  1. uhmmmm... misonopersaqualchecosa???
    Auguriiiii :D:D:D:D sono troppo felice!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    RispondiElimina
  2. Hahahahaha, siiiiiiiiiiiii
    (http://lucyspicedvanilla.blogspot.com/2010/01/big-big-big-big-big-lucyspicedvallina.html)
    :)

    Grazie grazie! :*

    RispondiElimina
  3. Lucy, mettiti l'anima in pace e sorridi, che son tutti aneddoti che poi saranno raccontati per secoli. Se hai "bisogno" di consigli, suggerimenti e dosi massicce di pazienza in prestito, chiedi oure, in fin dei conti io ne sono uscita viva solo 5 mesi fa (e avevo, anzi ho, una suocera a cui TUTTO quello che abbiamo scelto io e simone faceva/fa schifo. :-D

    RispondiElimina
  4. @Debug: ecco, almeno i nostri genitori sono "avanti".... a loro va bene ogni nostra decisione visto che è il nostro matrimonio...
    Li adoro! :)
    PS e poi... mia mamma si è sposata con una visione molto "sessantottina"... vestito con fiorelloni, cappello, niente bomboniere acchiappapolvere... :)

    RispondiElimina