che schifo la lingua! ma piu' per l'idea che sia una lingua che per altro.. Ti racconto un anedotto in proposito: qualche anno fa sono andata a cena da amici e c'era un fantastico bagnetto verde che con il bollito era la morte sua cosi' essendo io una femmina che non sa resistere alle tentazioni culinarieho preso ben 3 volte di quello che credevo essere un pezzo di bollito. Ma quando la mamma è passata dicendo: "qualcuno vuole ancora un pezzo di lingua" SAREI MORTA STECCHITA con la mia lingua nel bagnetto verde!
da noi la cucinano per la cassoeula, insiema al muso, il codino, le zampe e tutte le altre schifezze del maiale... che io ovviamente odio! bleah! Camp*
ps. sono un po' meno felice perchè in ordine: 1 mi si è allagato il bagno 2 il cell si è bagnato e non va più
COME? COME? Fammi capire Camp*... la cassoula contiene quelle cose lì??? Perchè io avevo un fidanzato a Como... secoli fa... ma non mi aveva detto il contenuto di quello che mangiavo... Ma tu pensa... Va beh che ormai io non faccio testo e mi mangio consapevolmente quasi tutto... (muso del maiale con olio e sale sulle bancarelle napoletane, la coda di mucca assaggiata dal piatto di Lucianera a Malaga,...) Ah no. Adesso che ci penso con alcune cose faccio ancora fatica... ed evito anche di nominarle...
tornatoooooooooooooooo!! sn stravolto... continuo a dire che io sono nato troppo a nord... dalla spagna in giù sarei stato mooooooooolto più a mio agio...!!
che schifo la lingua! ma piu' per l'idea che sia una lingua che per altro..
RispondiEliminaTi racconto un anedotto in proposito: qualche anno fa sono andata a cena da amici e c'era un fantastico bagnetto verde che con il bollito era la morte sua cosi' essendo io una femmina che non sa resistere alle tentazioni culinarieho preso ben 3 volte di quello che credevo essere un pezzo di bollito.
Ma quando la mamma è passata dicendo: "qualcuno vuole ancora un pezzo di lingua" SAREI MORTA STECCHITA con la mia lingua nel bagnetto verde!
Hahahahaha!!!! :-)
RispondiEliminaTra l'altro... chissà se è una cosa solo piemontese quella di mangiare la lingua??? hum...
da noi la cucinano per la cassoeula, insiema al muso, il codino, le zampe e tutte le altre schifezze del maiale... che io ovviamente odio!
RispondiEliminableah!
Camp*
ps. sono un po' meno felice perchè in ordine:
1 mi si è allagato il bagno
2 il cell si è bagnato e non va più
la prox volta sto zitta!
COME? COME? Fammi capire Camp*... la cassoula contiene quelle cose lì???
RispondiEliminaPerchè io avevo un fidanzato a Como... secoli fa... ma non mi aveva detto il contenuto di quello che mangiavo...
Ma tu pensa...
Va beh che ormai io non faccio testo e mi mangio consapevolmente quasi tutto... (muso del maiale con olio e sale sulle bancarelle napoletane, la coda di mucca assaggiata dal piatto di Lucianera a Malaga,...)
Ah no. Adesso che ci penso con alcune cose faccio ancora fatica... ed evito anche di nominarle...
Azz... si è rotta la lavatrice???
tornatoooooooooooooooo!! sn stravolto... continuo a dire che io sono nato troppo a nord... dalla spagna in giù sarei stato mooooooooolto più a mio agio...!!
RispondiEliminaBarcellona è + su di Napoli Enry... :-)
RispondiElimina:| nn ho capito
RispondiElimina