E' giornata da dosi massicce di antidepressivo. Per tirarmi su mi riguardo un video su Youtube, in napoletano, trovato Sabato mentre cugino Alex mi chiedeva un filmato sui Gormiti (qui)
Sonoro obbligatorio. Aspettando che il malumore passi.
Lucy, come stai? Spero che ti sia ripresa dalla brutta serata. Si è sgonfiato l'occhio nero? Ho visto che non hai avuto di scrivere esattamente nel blog cosa è successo, mi sono sentito in dovere di farlo:
Zeccheee... poveri kurdi, se racconti così anche le loro vicende... mi sa che te lo faranno a te l'occhio nero!!! (una ventine di pagine e finisco il tuo libro!)
Sindbad: mah, nulla. Malumore da lunedì suppongo... :-) Ieri a "Che tempo che fa" c'era come ospite Nadine Gordimer, scrittrice sudafricana e premio Nobel per la letteratura. Presentava il libro "Beethoven era per un sedicesimo nero" e con l'occasione ha parlato del Sudafrica, della giovane democrazia, dell'aparthaid etc... Ti ho pensato!!! :-)
what's happen?? perche' vedo solo stamattina questo post? ieri sono passata piu' volte e non c'era..bho'! forse ho sniffato troppa COCCOINA. Adesso ti mando una mail perche' Lucy triste non esiste!
Lucy, come stai?
RispondiEliminaSpero che ti sia ripresa dalla brutta serata. Si è sgonfiato l'occhio nero?
Ho visto che non hai avuto di scrivere esattamente nel blog cosa è successo, mi sono sentito in dovere di farlo:
http://zecche.ilcannocchiale.it/
La verità innanzitutto.
Z
Fatti passare sto benedetto malumore... che se non diventa dura anche per me! :-)
RispondiEliminaEhi Lucy.... cosa c'e' che non va?
RispondiEliminaForza e coraggio!
Se hai bisogno.... scrivi, chiama.... ok?
Son qui.... abusa pure.... :P
cosa c'entrano i prozac?ti sarai mica presa un acido!
RispondiEliminaZeccheee... poveri kurdi, se racconti così anche le loro vicende... mi sa che te lo faranno a te l'occhio nero!!! (una ventine di pagine e finisco il tuo libro!)
RispondiEliminaSky: lo sai, sono fatta così... poi passa!
RispondiEliminaGiu: IL PROZAC prima di essere un gruppo musicale è un farmaco... antidepressivo (i cui effetti collaterali sono indurre al suicidio... vabbeh...) :-*
Sindbad: mah, nulla. Malumore da lunedì suppongo... :-)
RispondiEliminaIeri a "Che tempo che fa" c'era come ospite Nadine Gordimer, scrittrice sudafricana e premio Nobel per la letteratura.
Presentava il libro "Beethoven era per un sedicesimo nero" e con l'occasione ha parlato del Sudafrica, della giovane democrazia, dell'aparthaid etc...
Ti ho pensato!!! :-)
il malumore dev'essere comune. è un lunedì da cancellare, aufffffffffffff
RispondiEliminaVerde... non so te... io sono uscita (fuggendo) dall'ufficio alle 20.00... :-(
RispondiEliminawhat's happen??
RispondiEliminaperche' vedo solo stamattina questo post? ieri sono passata piu' volte e non c'era..bho'! forse ho sniffato troppa COCCOINA.
Adesso ti mando una mail perche' Lucy triste non esiste!