C'è chi fa trovare un anello con diamante nell'impasto della torta (pericolosissimo), il mio Will no.
Il mio Will ha dei modi alternativi per sorprendermi.
Questo fine settimana è rimasto a casa invece di andare al rifugio e quando sono tornata, domenica sera, ho trovato tutto il guardaroba stirato (ha assoldato sua mamma per un giorno intero) e cucina ed ingresso imbiancati.
Certo, mancava il bagno (fatto Lunedì nella sua unica giornata di ferie) e ogni singolo elemento di arredamento era a soqquadro ma... come si fa a non trovarlo meraviglioso?
ecco... perchè io sono l'unica a nn trovare "meraviglioso" l'aiuto domestico?? mi dà un nervoso se qualcuno tocca le mie cose... che poi ovviamente è tutto sulle mie spalle ma.. ca va!
RispondiEliminabuon pomeriggio!!
Beh... ma quelle mie cose sono anche sue...
RispondiEliminaE avendo un lavoro da lun al ven e un altro dal sab alla dom... diciamo che l'aiuto mi fa + che felice :)
Buon pomeriggio anche a te!
Camp* ..Se vivi da sola o convivi e lavori 7 giorni su 7 vedrai che comincerai ad apprezzare questo gesto di estremo affetto , che non brilla come un diamante ma vale molto ma molto di piu'!
RispondiEliminavale di più anche perchè il gesto d'affetto valica il confine del materiale (oro-brillanti-preziosi vari) per entrare in quello della sfera personale. Il tuo ragazzo ha fatto qualcosa per te, non si è semplicemente privato di un po' di quattrini per acquistare un oggetto luccicante (che, per l'amor di Dio, hanno un pregio anche loro...)
RispondiEliminaMa la smetti di pubblicare questi post pericolosi??!!! :P
RispondiElimina