Io e Will avevamo organizzato un giochetto per far socializzare gli invitati .
FraFantasticoso (uno dei pochi complici del gioco) è andato a prendere un cesto che avevamo preparato la sera prima. Nel cesto c'erano arrotolati i segnaposto di ogni invitato... il gioco consisteva nel pescare un foglio a caso e... trovare la persona descritta per consegnarle il segnaposto.
E' stata l'attività che ci ha impegnato di più nei giorni precedenti il matrimonio (trovare un indizio per ognuno... non sapere se la persona verrà... ecc... ecc...) però ci ha dato tante soddisfazioni (anche se pensavamo che sarebbe stato più difficile!).
Durante la cena ci hanno fatto un po' di scherzi simpatici e poi ci siamo trasferiti in un'altra sala per ballare ma ... sorpresa!
Ci avevano preparato un video (fatto benissimissimo) con la raccolta di alcuni momenti dell'addio al celibato e al nubilato + foto degli amici. Poi è partita la musica e via! Tutti a scatenarci!!!
Ho riso e pianto nello stesso momento, contenta per voi ed emozionata al pensiero che un giorno toccherà a me :) un abbraccio!!
RispondiEliminaCamp*
Una notte ti ho sognata... ti stavi proprio sposando
RispondiEliminaPoi mi sono svegliata e mi sono chiesta se non fosse successo davvero :)